Giornata promozionale – 4 Settembre

Il progetto CosmetiConsapevolmente offre l’opportunità di colloqui con personale qualificato per imparare a scegliere ed usare i cosmetici consapevolmente. 
Mercoledì 4 settembre
, presso la Farmacia Burelli di Umbertide (PG), la nostra consulente estetica sarà a disposizione della clientela per:

  • Consulenza gratuita: per consigli mirati e professionali in base al tipo di pelle.
  • Check-up gratuito: per misurare i principali parametri cutanei, ed imparare a conoscere meglio la propria pelle e a prendersene cura. Verrà valutata con misurazioni di controllo l’efficacia dell’applicazione di cosmetici funzionali e verranno date indicazioni su come leggere con consapevolezza le etichette dei prodotti che usi quotidianamente.
  • Presentare le caratteristiche della nostra linea.

Vieni a scoprire le caratteristiche delle nostre formulazioni innovative, naturali e funzionali, nate dall’esperienza di farmacisti preparatori e destinate a prendersi cura in modo naturale delle più comuni problematiche cutanee.

Staff Karitia

Staff Karitia

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Effettua il log-in

Cari Clienti,

In questo momento così difficile vi siamo vicini e vi sosterremo per rialzarci insieme. Noi Farmacisti, primo presidio sanitario ed ultimo rimasto aperto al pubblico, siamo con voi, oggi come ieri, lavorando ininterrottamente per produrre GEL IGIENIZZANTE, SAPONI e SPRAY DETERGENTE al fine di ridurre il contagio. Ma soprattutto saremo con voi domani, continuando nel nostro impegno di offrire gli stessi prodotti e servizi, uniti alla stessa disponibilità di sempre. Nessun progetto sarà interrotto. È un momento difficile per tutti, ma la capacità di programmare e collaborare sarà garanzia di continuità ed innovazione. Con l’augurio che questa emergenza finisca presto.

Il team KaritiA